---> High School Musical The Best

A_REPLY
QUESTO NN LO DOVEVA FARE VANE!!!!!
view post Posted on 14/9/2007, 16:51P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 15:01

VANE APPARE NUDA IN ALCUNE FOTO SU INTERNET!!!!

Nelle immagini «scattate in momenti di vita privata», la Hudgens appare «senza veli» in quella che sembra una stanza d’albergo, accanto a un letto a baldacchino di colore rosso
NEW YORK
Per questa volta la «marachella» di Vanessa Hudgens, star del programma targato Walt Disney «High School Musical», è stata perdonata. La casa produttrice ha deciso di perdonare la sconsiderata diciottenne, dopo che una sua foto «nuda» è finita in internet.

Nelle immagini «scattate in momenti di vita privata», la Hudgens appare «senza veli» in quella che sembra una stanza d’albergo, accanto a un letto a baldacchino di colore rosso.

«Vanessa ha chiesto scusa per essere stata poco giudiziosa, speriamo che abbia imparato un’importante lezione», ha detto il portavoce di Disney Channel Patti McTeague, ricordando che le trattative per confermare il cast di «High School Musical» per il terzo episodio vanno avanti, anche con Hudgens.

Dopo la strigliata da parte di Disney la fanciulla sembra avere ritrovato il senso del pudore e ha chiesto scusa ai propri fan. «Sono in imbarazzo per questa situazione e mi dispiace di essermi fatta scattare quelle foto. Ringrazio la mia famiglia e i miei amici per il sostegno», ha detto Vanessa.

x ki vuole vedere qeste foto...anke se NN VE LO CONSIGLIO VADA SU http://www.ultimenotizie.tv/foto-vanessa-h...sney__7359.html

considerando ke ZAC NN MI SEMBRA 1TIPO KE FA FOTO DEL GENERE ARRIVO ALLA CONCLUSIONE KE NN SIANO FIDA!!!!!!!!

COMMENTATE

image

image

image

Miley World fan-club

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
xxC@rlottaxx
view post Posted on 14/9/2007, 17:41P_QUOTE

Utente cancellato

:wacko: :blink: image ............madò k storia...scs ank lei xkè se le fa fare ste foto se tnt si sà ke prima o poi verranno pubblicate??...
io sxò nn venga sostituita xò ank lei se le è and a cercare...

view post Posted on 14/9/2007, 19:19P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:40, 12 minuti fa

gia non avevo molta sipatia per lei ora penso abbia passato il limite... bhooo.. va bhè spero ke nn gli venga in mente di fare altre cose del genere!!

miσ Blσg Gяαƒι¢σ:
•♥ωσηdзяℓαηd σƒ gяαƒιc •♥

image

image

image

Iniziative a cui partecipo:
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/9/2007, 12:29P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 15:01

a me vanessa piaceva ma dopo questo....è 1 Pò SCESA!!!!!
PENSAVO FOSSE +INTELLIGENTE!!!!!1
SI SA KE NN C'è DA FIDARSI DI NEX SE UNO TI VA DELLE FOTO è OVVIO KE POI LE VEDRANNO TUTTI!!!!!!!!!!!!
POLLA.....

image

image

image

Miley World fan-club

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top